Il Progetto 7milamiglialontano, Around the World 2014-2015, ancora una volta sostiene la Casa Delle Donne mettendo all’asta i prodotti del suo fare artistico e professionale e lo fa, come sempre, con tutto il cuore: donando la sua voglia di aiutare.

Cinque sono le fotografie messe all’asta abbinate all’Associazione Casa Delle Donne CaD-Brescia e di cui ci verrà devoluto l’intero ricavato:





 

COME FUNZIONA L’ASTA?

PerformAsta 5.0 si compone di 2 momenti distinti: una fase iniziale online (con rilanci tramite il sito 7milamiglialontano.com) seguita dalla chiusura dal vivo, che avverrà il 7 Giugno 2014 alle 21:00 nella favolosa location del castello di Brescia, in contemporanea all’evento dedicato alla partenza di 7milamiglialontano Around The World.

Durante la fase online verranno raccolti i rilanci sulle fotografie, che serviranno a stabilire l’offerta iniziale per l’evento dal vivo del 7 Giugno.

I rilanci sono intesi come promesse di donazione da corrispondere dopo il 7 Giugno secondo le modalità di seguito elencate.

La base d’asta di ogni opera è stabilita in multipli di 7 miglia (dove 7 miglia = 20 €) ed ogni successivo rilancio sarà di 7 miglia (ad esempio: per una foto con base d’asta 35 miglia, questa sarà la quota fissata per il primo offerente, i rilanci successivi saranno di 42, 49, 56 miglia ecc).

Durante l’evento del 7 Giugno le immagini resteranno esposte per tutto il giorno nella sala Miglio Grande, sempre in castello, per la visione e per gli eventuali rilanci, che si potranno fare sia in loco che via web.

Le immagini aggiudicate verranno consegnate con tre possibili modalità:
– direttamente in loco dalle 21:00 con saldo in assegno/contanti;
– ritirate in via Bagni n° 7/bis a Brescia, alla presentazione del bonifico eseguito su c/c dell’associazione 7MML
– spedite a domicilio (in Italia) con un contributo forfait per imballo e spedizione di 30 €, a seguito della ricezione del bonifico eseguito su c/c dell’associazione 7MML.

Tutto il ricavato dell’asta sarà devoluto alle associazioni coinvolte.

Grazie per il sostegno!